BENVENUTO| WELCOME | 歡迎

Sezione orologi nuovi

Astrua Rivenditore Autorizzato alla vendita di orologi Patek Philippe.

Nel nostro punto vendita autorizzato e sulla nostra vetrina online le nuove collezioni di orologi Patek Philippe.

Per molti appassionati, Patek Philippe e' sinonimo di orologi di altissima qualita'. Casa tra le più antiche, produce da sé tutti i propri movimenti e rappresenta spesso, per il cultore di Alta Orologeria, il punto di arrivo.

I suoi orologi, storici e recenti, battono all'asta cifre da capogiro e le sue complicazioni, pur a fronte di listini a quattro o cinque zeri, sono difficilissime da reperire. Patek produce principalmente orologi in materiali preziosi come l'oro e il platino ma alcune linee di grande successo come il Nautilus, l'Aquanaut e il Twenty-4 sono state realizzate anche in acciaio.

Come accadeva con il precedente punzone, (quello assegnato dall'Ente Autonomo del Punzone di Ginevra), da qualche anno la Maison ha deciso di suffragare l'eccellenza assoluta dei propri segnatempo con l'apposizione del "Punzone Patek Philippe". Tale punzone certifica le certosine lavorazioni e i severissimi criteri cui sono sottoposti gli orologi che escono dalla Manifattura Ginevrina.
Non solo si attesta l'esemplarita' costruttiva dell'orologio nel suo complesso e la precisione di marcia, garantita con criteri ancora più restrittivi di quelli stabiliti dal C.o.s.c. (Controllo Officiale Svizzero di Cronometria) ma si va a verificare persino la tecnica decorativa delle finiture del movimento affinche' ogni dettaglio sia perfetto.

La forza storica e il prestigio di Patek Philippe sono assoluti e rappresentano ancora oggi una pietra miliare per tutti i conoscitori, e un termine di paragone davvero difficile da eguagliare per le nuove realtà orologiere. Patek Philippe offre al pubblico una collezione incredibilmente ampia, nelle forme e nelle complicazioni meccaniche di cui è indiscutibile e riconosciuta maestra (ne fanno fede secoli di brevetti depositati).

Tutti i modelli sono assolutamente perfetti: dai semplici ed ineguagliabili classici solo tempo a carica manuale alle più strabilianti invenzioni di Alta Scuola (si pensi che sul solo retro del leggendario Sky Moon Tourbillon, l'orologio da polso che ha fatto sognare generazioni e generazioni di appassionati, veniva alloggiata una mappa celeste perfettamente funzionante!).

Questa varietà stilistica, all'insegna dell'eccellenza, permette ad ognuno di trovare il Patek che meglio esprime il proprio stile.

Nautilus anniversario 40 anni

I 40 anni della maturità per Nautilus.

In 40 anni cambia tutto e niente: lo stesso accade per la blasonata casa orologiera Patek Philippe e, specialmente, per la collezione Nautilus a cui si aggiunge solo una buona dose di maturità. Cambiano o forse si educano i gusti della clientela in generale, ma non quelli degli affezionati alla casa orologiera svizzera che passano indenni attraverso le decadi per la ricerca di design, affidabilità e prestigio intramontabili. Se dunque 2016 meno 40 fa 1976 dobbiamo calarci in ...
scritto da
Patek Philippe Henr Graves Supercomplication

1933 Patek Philippe Henry Graves Supercomplication

Il 1933 Patek Philippe Henry Graves Supercomplication, nella storia dell'orologeria, occupa una posizione di vero rilievo, essendo sia noto come il modello più complicato mai prodotto, che come l'orologio venduto all'asta al prezzo più alto in assoluto. Questo modello nasce in seguito a una competizione, che vide tra gli altri in lizza il costruttore automobilistico James Ward Packard e il banchiere (e proprietario in quel periodo della casa Patek Philippe) Henry Graves, allo ...
scritto da
Patek Philippe 5130P

Patek Philippe 5130P

Non occorre essere esperti di orologeria per conoscere il prestigioso nome di Patek Philippe, e non occorre essere un viaggiatore internazionale instancabile per desiderare di possedere una delle sue icone più apprezzate, le 'ore del mondo', ref 5130P. Questa complicazione meccanica permette di vedere in contemporanea tutti i fusi orari del globo allo stesso momento, grazie a due dischi girevoli all'interno del quadrante: quello esterno indica le maggiori capitali mondiali soggette a ...
scritto da
5070J

I NOSTRI USATI: Patek Philippe 5070J

Alcuni tra i segnatempo più rari e preziosi si trovano solo nelle collezioni private di fortunati collezionisti oppure in commercio tra gli orologi usati: succede con importantissime referenze uscite di produzione diversi anni fa: in questi casi è difficile che siano rimaste, nuove, nel fondo di cassetto di un concessionario. L'orologio usato che vi proponiamo, nostro riferimento U00139,  appartiene di diritto alla leggenda. Parliamo ...
scritto da
LE SEDI
Le nostre sedi:
NEWSLETTER
La nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati
SOCIAL NETWORK
Seguici anche su: