BENVENUTO| WELCOME | 歡迎

Astrua Magazine

Che sia nuovo o usato, un Rolex è per sempre.

Essere amanti degli orologi è una passione, ma essere appassionati di orologi di lusso come per la Rolex è una passione anche fruttuosa.

Oggi possedere un orologio Rolex è desiderio comune, non solo perché rappresenta uno status symbol, ma perché nessuno come la casa pentastellata è in grado di offrire materiali di prima qualità, accuratezza dei dettagli coniugati ad ottime prestazioni tecniche da sempre sinonimi di raffinatezza e di lusso ma soprattutto di ricercatezza.

Proprio per queste sue caratteristiche ha conquistato chi è solito distinguersi, farsi notare ed ammirare, non per niente ancora oggi veste i polsi dei più famosi leader al mondo e di altre personalità di spicco.

Quello che è certo è che l’investimento nell’acquisto di un Rolex rappresenta un doppio affare poiché l’acquirente avrà la sicurezza di indossare l’accessorio più affidabile e di qualità che sia stato prodotto.

Che si parli di un Rolex nuovo e di primo polso, o un secondo polso ma ben conservato, si sa che avrà vita lunga, proprio perché la casa ginevrina è solita garantire il meglio alla propria clientela.

Ed ecco spiegato perché comprare Rolex è un investimento conveniente sotto tutti i punti di vista.

Proprio per questi motivi il Rolex è l’oggetto del desiderio, sia di uomini che di donne, giovani o adulti.


Ma perché un Rolex usato?

Proprio per soddisfare questo desiderio da un po’ di tempo a questa parte è andato crescendo il mercato degli orologi Rolex di "secondo polso”.

Il prodotto che questa vetrina offre è generalmente rivolto a due tipi di acquirenti: il primo, solitamente neofita in materia, è colui che vuole un orologio di marca, di ottima fattura e che richiami alla mente una certa idea di status ed eleganza.

Il secondo invece è rappresentato dal collezionista o appassionato, alla ricerca di un articolo unico con un suo stile riconoscibile e distintivo, in grado, perché no, di riportare alla memoria un momento storico o un evento ben preciso.

Basta pensare che esperti collezionisti e appassionati di vintage, fanno carte false per un Rolex Deep Sea, famoso per aver conquistato il record di profondità marina e che ancora oggi fa impazzire gli intenditori del settore, o l’ Oysterquartz, riconosciuto da molti come il miglior movimento al quarzo del mondo.

Il filo conduttore che lega questi due tipi di acquirenti è la ricerca di un rivenditore che incarni affidabilità nella vendita, parlando di garanzia e attestato di originalità, e nel post vendita ovvero nella revisione in modo tale da non rimanere spiazzati al primo problema che spesso accompagna orologi datati. 

Un Rolex sarà sempre uno di quelli oggetti evergreen che esprime avanguardia, classe ed eleganza senza seguire la moda ma dettandola. Perché aspettare e non soddisfare il vostro desiderio?
LE SEDI
Le nostre sedi:
NEWSLETTER
La nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati
SOCIAL NETWORK
Seguici anche su: