BENVENUTO| WELCOME | 歡迎

Astrua Magazine

I NOSTRI USATI: Patek Philippe 5070J

Alcuni tra i segnatempo più rari e preziosi si trovano solo nelle collezioni private di fortunati collezionisti oppure in commercio tra gli orologi usati: succede con importantissime referenze uscite di produzione diversi anni fa: in questi casi è difficile che siano rimaste, nuove, nel fondo di cassetto di un concessionario.

L'orologio usato che vi proponiamo, nostro riferimento U00139,  appartiene di diritto alla leggenda.

Parliamo del cronografo a carica manuale 5070J di Patek Philippe.

Cassa in oro giallo e quadrante nero, rappresenta la versione esteticamente più aggressiva di questa ambitissima referenza.

Ultimo modello ad essere prodotto con lo storico movimento CH 27-70 elaborato sul progetto Nouvelle Lemania (visibile dal vetro zaffiro sul fondo), il 5070 è stato per anni una bandiera e una vera e propria icona per la Maison ginevrina.

Con la sua grafica lineare e le generose dimensioni della cassa (42mm), che permettono un'estrema pulizia della cassa nonostante i contatori e le indicazioni cronografiche, il Patek Philippe 5070 fa parte di quella ristretta cerchia di orologi che non invecchieranno mai e che, come i grandi vini, troveranno nel tempo che passa e negli intenditori più esigenti i loro migliori alleati.
5070J 

LE SEDI
Le nostre sedi:
NEWSLETTER
La nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati
SOCIAL NETWORK
Seguici anche su: