BENVENUTO| WELCOME | 歡迎

Astrua Magazine

JLC Master Crono Acciaio 153.84.20

JLC Master Crono Acciaio 153.84.20Grazie alla 'Grand Maison' di Le Sentier non è difficile proporre un orologio a chi è in cerca di un cronografo automatico di altissimo livello, di aspetto elegante ma non retrò, prodotto da una casa esclusiva che appartenga al Gotha dell'orologeria svizzera, magari anche con un movimento costruito e assemblato in manifattura.

E, magari, sempre nei sogni del collezionista, tutte queste caratteristiche così esclusive non dovrebbero fare arrivare il prezzo nemmeno a dieci mila euro...

Grazie a Jaeger Le Coultre, possiamo agevolmente trasformare il sogno in realtà: con il Master Cronograph in acciaio, ref 153.84.20.

Con i suoi 40 mm di diametro, il Master Cronograph si attaglia a tutti i polsi. Il quadrante, argentato, è elegante e al tempo stesso non nasconde la sua grinta cronografica grazie ai tre contatori decentrati. Sotto di lui batte il cuore del suo calibro Jaeger, 751A/I, che scandisce il tempo con 28.800 alternanze all'ora e smista le funzioni cronografiche con la preziosa ruota a colonne tanto amata dagli appassionati.

Un orologio davvero unico nel suo genere, firmato da una delle più ammirate ed apprezzate manifatture orologiere al mondo.

LE SEDI
Le nostre sedi:
NEWSLETTER
La nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati
SOCIAL NETWORK
Seguici anche su: