BENVENUTO| WELCOME | 歡迎

Astrua Magazine

Capeland Baume & Mercier : Classe vintage

La ferrea legge del Lusso, che prevede prezzi ai limiti dell'inaccessibile per prodotti di alto livello ha le sue ragionevoli eccezioni. Uno dei cronografi più interessanti in circolazione, infatti, è senza dubbio il Capeland Baume & Mercier, il cui listino attuale è di 3450,00 euro.

Un rapporto qualità prezzo davvero raro, insomma. Un orologio classico nel senso pieno del termine.

La sua cassa, di dimensioni generose (in due versioni, 42mm e 44 mm) ma non esagerate permette una buona indossabilità al polso e alloggia un quadrante ampio dalla grafica essenziale di ispirazione retro, che nonostante i tre contatori, le due scale esterne telemetrica e tachimetrica e la finestrella della data risulta di lettura facile ed immediata.

La pulizia d'insieme è ribadita dalle sfere a foglia e dai numeri stampati. I tasti a pompa per la cronografia e una corona di carica larga e ben sagomata accrescono il fascino senza tempo di questo orologio. Molto felice la scelta di prevedere diverse tonalità per un quadrante così accattivante.

Bianco, argentato, tabacco, blu, nero, antracite, rame: c'è un Capeland Baume & Mercier per ogni gusto. Per chi volesse rimarcare il carattere sportivo del cronografo è disponibile anche la versione con il bracciale d'acciaio.

A noi però, più ancora del bracciale e del cinturino in alligatore è piaciuta molto la versione con il fascinoso cinturino in pelle di vitello, robusto e con cuciture rigorosamente bianche a contasto, che accentuano il carattere virilmente vintage del Capeland.   http://www.baume-et-mercier.it/collezione-capeland

LE SEDI
Le nostre sedi:
NEWSLETTER
La nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati
SOCIAL NETWORK
Seguici anche su: