BENVENUTO| WELCOME | 歡迎

Astrua Magazine

CHANEL J12 365 nuovo look più sofisticato e femminile.

Chanel J12 365L'orologio J12 si concede un nuovo look, più sofisticato e femminile, e il suo nome suona come una formula magica: J12-365.

Pensato per adattarsi ai ritmi di vita delle donne più attive, il modello J12-365 le accompagnerà al polso tutti i giorni dell'anno, in ogni occasione.

In ceramica high-tech nera o bianca, si distingue per le linee allungate grazie alla raffinata lunetta proposta in acciaio o oro Beige: un nuovo ed esclusivo colore dell'oro 18K creato oppositamente per CHANEL.

Le cifre non cambiano, ma le nuove lancette e il quadrante richiamano con finezza i codici dell'orologeria tradizionale.
Sobrio e raffinato, il quadrante si concede un tocco di classicismo attraverso una lavorazione guilloché soleillé.

La piccola lancetta dei secondi posizionata a ore sei fa risaltare il delizioso nuovo volto dell'orologio J12-365 che brilla attraverso l'infinito effetto specchio del guillochage.

Come un rimando numerologico al nome del modello, la cassa in ceramica high-tech presenta un diametro di 36,5 mm, dimensione universale che si adatta perfettamente a ogni polso. In versione preziosa, il J12-365 mostra con eleganza tutta la sua luminosità, data dal delicato pavé di diamanti del réhaut e del contatore dei secondi sul quadrante.

Di una precisione infallibile, è dotato di un movimento meccanico a carica automatica Swiss Made.

Un segnatempo classico e attuale, semplice e sofisticato, prezioso alleato dei 365 giorni di cui è fatta la vita delle donne.

Per consulate il listino di vendita ufficiale potete visionare la pagina dedicata sul nostro sito all'indirizzo http://www.astrua.com/chanel-j12-36-5mm.asp


LE SEDI
Le nostre sedi:
NEWSLETTER
La nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati
SOCIAL NETWORK
Seguici anche su: